Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita della WELLINGTON Accessories & Bags, si applicano a tutti i contratti stipulati da un consumatore o da un professionista (di seguito "cliente") con il venditore, in riferimento alla merce e/o ai servizi in vendita presso il negozio online del venditore. Le presenti condizioni escludono l'applicazione di disposizioni proprie del cliente, salvo diversi accordi.

Le descrizioni dei prodotti presenti nel negozio online del venditore costituiscono offerte vincolanti da parte del venditore stesso.

Il cliente potrà accettare l'offerta mediante il modulo di ordinazione presente sul negozio online del venditore. Nel caso in cui l’ordine venga effettuato tramite il modulo d’ordine online, dopo aver inserito i dati personali, il cliente, cliccando sul pulsante di convalida al termine della procedura d’acquisto, fornisce l’accettazione legalmente vincolante dell’offerta contrattuale in relazione alle merci contenute nel suo carrello.

Nell'area 'il mio account' i Clienti registrati troveranno informazioni in merito ad ordini o spedizioni, alla restituzione e ai rimborsi sui prodotti acquistati sul nostro sito web.

Il venditore provvede a inviare al cliente la conferma dell’ordine per e-mail.

Se non diversamente indicato dal venditore nella descrizione del prodotto, i prezzi indicati dal venditore sono prezzi finali e comprensivi delle imposte applicabili a norma di legge. Eventuali costi di spedizione e consegna aggiuntivi verranno indicati separatamente nelle descrizioni dei rispettivi prodotti.

Il cliente ha a disposizione diverse possibilità di pagamento, illustrate sul sito Internet del venditore.

La merce viene spedita tramite spedizioniere all'indirizzo indicato dal cliente. L'ordine viene evaso tenendo in considerazione l'indirizzo di spedizione indicato. In deroga a quanto indicato, qualora sia stato scelto il pagamento con bonifico anticipato l’ordine partirà al ricevimento dell’importo dovuto.

Qualora il corriere rispedisca la merce al venditore in seguito a impossibilità di consegna presso il cliente, i costi della spedizione non andata a buon fine saranno a carico del cliente. Ciò non è applicabile se il cliente esercita il diritto di recesso laddove la circostanza che ha reso impossibile la consegna non sia imputabile al cliente stesso o qualora quest’ultimo fosse temporaneamente impossibilitato ad accettare la prestazione offerta, a meno che il venditore non gli avesse annunciato con adeguato anticipo l’esecuzione di tale prestazione.

I nostri prodotti, anche se trattasi di prodotti in pelle, sono garantiti 1 anno e sono garantite anche le cerniere lampo, i bottoni a pressione e le cuciture.

L'eventuale spedizione di reso difettoso sarà totalmente a carico del venditore.

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza, contattando il servizio clienti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell'area contatti.